1. Home
  2. Servizi
  3. Pagamento e bonus mobili

Pagamenti e bonus mobili

Presso Executive Design, comprendiamo che il processo di acquisto di mobili può rappresentare una fase delicata per molti clienti, ed è per questo che ci impegniamo a facilitarla offrendo opzioni di pagamento su misura e vantaggiose. Il nostro obiettivo è garantire che ogni cliente possa godere di un'esperienza d'acquisto senza preoccupazioni, dalla scelta dei mobili al pagamento.

Per venire incontro ai nostri clienti, offriamo la possibilità di creare una formula di pagamento che si adatti perfettamente alle vostre esigenze. Che siate interessati a soluzioni personalizzate o a fruire del bonus mobili con particolari privilegi detrattivi, siamo qui per aiutarvi a trovare il modo più comodo e vantaggioso per effettuare il vostro pagamento.

Bonus Mobili

Sino al 31 dicembre 2024 è possibile fruire, a fronte di una ristrutturazione, del bonus mobili. Una detrazione fiscale dell'IRPEF del 50%. Questa agevolazione fiscale consente di spalmare la detrazione su dieci quote annuali di pari importo, rendendo l'acquisto dei mobili un investimento vantaggioso.

La detrazione è valida per l'acquisto di mobili nuovi, che includono letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, materassi e apparecchi di illuminazione.

È una grande opportunità per chi desidera migliorare da tempo il proprio spazio abitativo con mobili di alta qualità e risparmiare allo stesso tempo.

In sintesi, il nostro servizio di pagamento su misura e l'opportunità di beneficiare della detrazione fiscale del 50% per l'acquisto di mobili nuovi, dimostrano l'impegno di Executive Design nel rendere l'esperienza d'acquisto di arredo il più conveniente e gratificante possibile.

Siamo qui per guidarvi in ogni fase del processo, dalla selezione dei mobili alla pianificazione dei pagamenti sino al montaggio e post vendita, affinché possiate godere appieno del vostro nuovo arredamento senza preoccupazioni.